Modifica sfondo del blog, nuovi amici e altre cose

Da come avete potuto notare è cambiato lo sfondo del blog, quello di prima non mi piaceva più, troppo monotoni i colori. Ho pensato alle vacanze perciò ho deciso di mettere quello della stella marina, che ne dite?, si accettano suggerimenti e critiche, dopo ho deciso di inserire queste due vignette su Dragon Ball che ho trovato su dei forum, colgo l’occasione anche per presentare le nuove arrivate nel mio elenco amici: Ai-chan e Strawberry, vi consiglio di visitare i loro blog, molto belli; e per annunciare un nuovo link, lo trovate nell’apposita sezione. Per gli amanti di Gundam annuncio che Gundam Wing Zero ha compiuto 5 anni dalla sua apertura, altre informazioni le trovate sul sito/forum, per questa volta è tutto, a risentirci al prossimo intervento, ciauz
Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento