Aggiornamento del primo Aprile (non avevo altro da metterci XD)

Buon pesce d’aprile a tutti!, oggi annuncio l’aggiornamento di alcune parti del blog e dei contenuti, come potete notare è sparito il banner della Birmania poiché il relativo sito è stato chiuso e ciò mi dispiace, a parte questo alcuni giorni fa ho aggiornato le foto delle auto di Gran Turismo 4, spero siano di vostro gradimento, poi nella "sezione" Video ne ho inserito uno nuovo: la Caramelldansen con i personaggi di Gundam 00, al sottoscritto ha fatto ridere per diversi minuti, guardatelo e dite la vostra.
Ringrazio chi ancora segue il mio blog nonostante non sia aggiornato spesso, è che molte volte non ho nulla da dire e ho poche cose da inserirci o semplicemente non ho tempo per seguirlo, inoltre segnalo l’uscita oramai imminente dell’episodio 25 di Gundam 00 sottotitolato in italiano che chiude la prima stagione, la seconda comincerà ad Ottobre, sarà difficile resistere e nel frattempo molti gruppi, italiani e stranieri, cercheranno di trovare novità; per oggi è tutto, alla prossima!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento